SAN FELICE DEL BENACO – Da Luglio a Settembre notte “BRIO” nel centro storico

0

Stasera e per altre 4 serate, fino a Settembre, “Notte Brio” sarà un appuntamento fisso e caratteristico del Comune Valtenesino.

biovintageL’evento mira alla riscoperta del patrimonio territoriale, sia dal punto di vista della realtà storica e paesaggistica che enogastronomica, attraverso un dialogo con le attività commerciali del posto.

Il progetto dell’evento si articolerà attraverso tre proposte principali:

Mercatino bio, curato dall’associazione “La Buona Terra”
Mercatino vintage, curato da “Italia Vintage”
Intrattenimento musicale e artistico per adulti e bambini

Oltre a quella odierna, la manifestazione è pervista per le date del 30 Luglio, 6 e 20 Agosto e 3 Settembre.  Le sedi principali di svolgimento di “Notte Brio” saranno la piazza Municipio e le vie limitrofe, che coinvolgono tutte le attività commerciali e ricettive del Paese e le principali strutture che lo contraddistinguono.

Le serate saranno arricchite dall’intrattenimento musicale di 3 gruppi dislocati tra la piazza e le vie del paese. Gli artisti che verranno contattati spaziano tra jazzisti, fisarmonicisti, violoncellisti, pianisti e gruppi di cover. L’angolo dedicato ai bambini ospiterà animazione varia.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di San Felice del Benaco, il contributo dei commercianti del paese e con la collaborazione di Cineforum Feliciano, Ass. culturale Disvelarte e Filmfestival del Garda.