PORTO CERVO – Zac Efron e Michelle Rodriguez, Sofia Vergara e Joe Manganiello: le coppie del weekend

0

Non è passato molto dai tempi delle effusioni (alticce) tra Michelle Rodriguez e la modella Cara Delevingne. Ma un post buddista di quest’ultima su Instagram (Se non riesci a trovare un buon compagno con cui camminare, cammina da solo) e una vacanza di Michelle con il collega Zac Efron sembrano suggerire la nascita di una nuova coppia.

C_4_articolo_2055934__ImageGallery__imageGalleryItem_5_imageMichelle e Zac si sono concessi infatti una vacanza italiana, in Sardegna, in compagnia di alcuni amici (tra cui Gianluca Vacchi). E tra l’America e l’Italia volano già rumors di tenero e baci.

Altra coppia del weekend, a quanto pare, è quella tra Sofia Vergara, la Gloria di Modern Family, e Joe Manganiello, conosciuto per il ruolo dell’avvocato nemico di Marshall in How I met your mother e, soprattutto, per essere l’Alcide di True blood.

1404813483_1I due, che si conoscono dallo scorso maggio (dopo l’incontro alla tradizionale cena di gala dei corrispondenti della Casa Bianca), sono stati visti insieme domenica a New Orleans, e non hanno disdegnato qualche foto con i fan.