NEW YORK – Katie Holmes, madre single a New York e un topless per Glamour!

0

Fosse stata con Tom, mai l’avremmo vista così. Ma ora basta. Il fantasma Tom Cruise se n’è andato, e la piccola Joey Potter si lascia alle spalle le inibizioni.

katie-holmes-topless-glamour-august-2014-01La vedremo sulla copertina del numero di agosto di Glamour (versione americana): Katie Holmes (quasi) senza veli. Si è lasciata andare, e ha concesso alla rivista una lunga chiacchierata (a firma dell’amico designer Zac Posen) ed un servizio elegantemente provocante, jeans a vita alta e braccia a coprire il seno nudo. Perché non è più Joey. Non è più la signora Cruise. Lei, Katie, è una madre single a New York.

katie-holmes-topless-glamour-august-2014-03“Sono concentrata sulla maternità e sul lavoro, ora come ora”, ha rivelato Katie, che a settembre rivedremo sul grande schermo accanto a Jeff Bridges e Maryl Streep (“un enorme sogno divenuto realtà”, dice), con The Giver, tratto dal romanzo distopico di Lois Lowry. E ha parlato della sua famiglia, da sempre accanto a lei: “Ho iniziato a recitare a 17 anni (…) ma i miei genitori mi hanno sempre trattata nello stesso modo, a casa, e mi hanno trasmesso la gratitudine. Mi hanno tenuto con i piedi per terra”.

E. parlando della piccola Suri, si è lasciata andare: “Essere madre è il dono più grande. Quando sono diventata mamma la mia vita è completamente cambiata”. E qual è stato lo sconvolgimento più grande? “Bé, ho visto un sacco di volte Frozen“, scherza. “Ma il cambiamento più grande? Aver scoperto quanto amore c’è in me”.