VESTONE – Brina in festa, in attesa della Tre Campanili Half Marathon

0

Non è solo facendo sport che ci si prepara alla Tre Campanili Half Marathon, la gara di mezza maratona di corsa in montagna organizzata dall’Atletica Libertas Vallesabbia in collaborazione con la Polisportiva Pertica Bassa e il  Comune di Vestone che verrà disputata domani, 6 luglio 2014, e che sarà valida, in questa edizione, quale Campionato Regionale di corsa in Montagna Lunghe Distanze.

Locandina Tre Campanili 2014

L’altra componente fondamentale per la preparazione atletica è la partecipazione a “Brina in festa”, l’appuntamento previsto per questa sera, 5 luglio 2014, in via Rinaldini.

Alle ore 19 verrà presentata la Tre Campanili Half Marathon, mentre dalle ore 20 la polenta carbonera – i cui buoni sono fruibili presso gli esercizi commerciali di Vestone – ci permetterà di fare il pieno di energie, con i polenter di Storo.

Alle ore 22.30 verranno estratti i numeri della lotteria e, mentre gli atleti – che quest’anno sono più di 650 -saranno in procinto di andare a letto, i loro fan potranno proseguire con i pronostici relativi a questa assai partecipata edizione 2014.

Clicca QUI per prendere visione del sito ufficiale dedicato alla manifestazione sportiva.