DESENZANO – Questa sera? “Voglia di musical” al castello con il Comune

0

“E’ tutto pronto – ci segnala l’Ufficio stampa della città gardesana – per uno degli appuntamenti musicali di spicco della stagione estiva desenzanese: Voglia di Musical proposto dall’Amministrazione comunale con il Patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Brescia – Assessorato Cultura e Turismo. Sul palco del Castello si esibiranno gli strumentisti della Banda cittadina di Desenzano del Garda diretta da Massimo Pennati e gli attori e cantanti dalla Compagnia “Il Magico Baule” diretta da Marcello Merlini”.

5

Quando? L’appuntamento è – come già vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi – per questa sera, sabato 5 luglio 2014, alle ore 21.30 al Castello di Desenzano: in caso di maltempo lo spettacolo slitterà a domani, domenica 6 luglio.

“Seguendo il filo conduttore di una serie di audizioni per la messa in scena di un nuovo Musical, e – ci spiegano – con l’aiuto di costumi e coreografie originali, lo spettacolo farà rivivere l’atmosfera dei più celebri Musical di Broadway: West Side Story, Grease, New York New York, Cats, Evita e altri ancora”.

Cliccate QUI, per prendere visione del programma di sala.

La biglietteria è aperta dalle ore 17 e il biglietto, a posto unico, costa 7 euro.