PORTOFINO – Lana Del Rey, amore italiano con baby-Sozzani

0

Nei giorni in cui la direttrice di Vogue America è stata pizzicata con un (bellissimo) abito riciclato al matrimonio del figlio Charlie Shaffer con Elizabeth Cordry (nozze tutte da sbirciare grazie all’hashtag #masticinlove), l’altra (nostrana) direttrice Franca Sozzani spunta sulle pagine di gossip, indirettamente. Grazie al figlio Francesco Carrozzini, fotografato mano nella mano con Lana Del Rey.

Lana del rey_Francesco carrozziniLa coppia, fino a ieri insospettabile, è sbarcata a Portofino, e stando alle romanticherie del caso sembrano venire prepotentemente smentite le parole dell’ex di Lana, Barrie-James O’Neill (frontman dei Kassidy), che poco tempo fa, a TMZ, aveva dichiarato e confermato il loro amore (nonostante le parole di Lana, che aveva già annunciato la rottura).

Francesco Carrozzini, fotografo e regista, da qualche anno vive e lavora a New York. Non sono ancora note le circostanze della nascita del tenero con la cantante statunitense, ma il fatto di vivere nella stessa città fa presumere un incontro nella Big Apple.

Lei, camicia bianca e shorts di jeans; lui, camicia blu e boxer floreali. Hanno passeggiato per Portofino, senza nascondersi, e verso sera si sono trovati al ristorante con Pietro Tavallini, Rula Jebreal e Afef. E, seduti al tavolo, non hanno assolutamente lesinato sui baci.