PARMA – Buffon/D’Amico: il primo bacio (di nuovo) su “Chi”

0

Pochi giorni fa Gianluigi Buffon, in un’intervista post-sconfitta al Corriere della Sera, aveva (più che legittimamente) riferito di non voler solleticare il mero gossip morboso, parlando della sua vita privata. Ciò che conta, e non lo si può negare, sono le sue prestazioni in campo. “Io mi sono sentito sempre Buffon il portiere e non voglio mischiare le cose. Mi sono sempre considerato, grazie a Dio, un privilegiato. Sono ancora al top come atleta. Non vedo di che cosa possa parlare se non del mio lavoro”.

1404212164_1buf 2Ma le morbosità, in effetti, non abbandonano lui, Alena e Ilaria D’Amico. E lo stesso rotocalco che qualche mese fa invase il suo privato svelando la crisi del matrimonio con la Seredova e la nuova relazione, nonché pubblicando le prime foto degli incontri segreti dei due (il signoriniano “Chi”), ha pubblicato proprio in questi giorni il primo scatto di un bacio della nuova coppia.

Gigi e Ilaria si sono incontrati a Parma, a metà strada tra Milano e Forte dei Marmi, e dopo un fuggevole bacio hanno pranzato “Dal Pescatore” di Canneto sull’Oglio. Soli. Anzi, no. Con i paparazzi alle loro spalle, pronti per lo “scoop dell’estate”.

1404212164_1buf