MILANO – XFactor 2014, a Milano i Bootcamp!

0

Da stasera al via i Bootcamp!

Immagine 1Dopo le tappe di Bologna e Roma lo scorso giugno, durante le quali i quattro giudici hanno scremato per bene la piccola selezione di aspiranti cantanti scelti tra oltre 60mila, stasera e domani il Forum di Assago si riempirà di braccia incrociate, e per la prima volta il pubblico potrà assistere alla fase dei bootcamp, solitamente a porte chiuse.

Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez sceglieranno così i 24 talenti che potranno accedere agli Home Visit, durante i quali i giudici sceglieranno ognuno i 3 finalisti di categoria (in totale 12, tra Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi) che calcheranno il palco milanese nell’ottava edizione di XFactor, in tivù dal prossimo 18 settembre.

Oltre al veterano Morgan, dunque, il tavolo dei giudici rivedrà l’amatissimo Mika, e dirà invece addio all’Elio nazionale e a Simona Ventura, sostituiti da Victoria Cabello (che prese il posto di Simona anche a “Quelli che il calcio”) e dal rapper (mega tatuato) Fedez. E, ormai immancabile, padrone di casa sarà Alessandro Cattelan.

Per tentare di partecipare come pubblico alle due giornate (sino a esaurimento posti) è possibile inviare una mail all’indirizzo pubblico.milano@xfactor.it, specificando nominativo, numero di posti e giorno scelto. Le registrazioni si terranno dal primo pomeriggio fino a mezzanotte circa.