DESENZANO – Sabato in castello per “Voglia di musical” con la banda cittadina

0

“In un teatro, celebre per i musical di grande successo, un regista famoso ed isterico e la sua assistente si apprestano alle audizioni per selezionare i candidati alla messa in scena di un nuovo musical.  Si alternano le audizioni di cantanti e attori, alcuni già affermati, alcuni debuttanti, alcuni sicuri di sé e altri timidi e impacciati, alcuni in cerca di rilancio, altri ancora in cerca di una vincita o rivincita personale. La giornata di audizioni culminerà con la scelta del cast e l’esclusione di alcuni a vantaggio dei prescelti: così è la vita del teatro! Ma sarà Sandy, una candidata scartata dalla selezione, a cantare la morale dello show e la legge della vita di ogni artista: tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto per amore“.

E’ questo il filo conduttore di “Voglia di musical”, appuntamento che andrà in scena sabato5 luglio 2014 al Castello di Desenzano del Garda.

29

Numerosi sono i branI in programma, che verranno eseguiti con la Banda Cittadina di Desenzano del Garda – diretta dal M° Massimo Pennati – e dai solisti della Compagnia “Il Magico Baule” diretta dal M° Marcello Merlini.

Alleghiamo LA LOCANDINA, con il programma dettagliato della serata e tutte le informazioni relative al biglietto d’ingresso.

In caso di maltempo l’iniziativa slitterà al giorno seguente.