PREDAZZO – Il bresciano Maurizio Dall’Ava miglior official Fiemme 3000

0

Maurizio Dall’Ava di Dall’Ava Concept è il “Miglior Official” 2013 di Fiemme 3000. Il titolare dell’azienda bresciana, che ha aperto le porte in città nel 1931, è stato premiato tra gli oltre 70 Official ospitati ieri e oggi, venerdì 27 giugno, in Val di Fiemme per il Meeting Official 2014. A consegnare il riconoscimento, l’amministratore delegato di Fiemme 3000, Marco Felicetti, e il responsabile marketing, Davide Gabrielli.

Redirect.aspx«Sono onorato di ricevere questo premio che desidero condividere con tutto il mio staff – ha dichiarato il titolare Maurizio Dall’Ava –. Abbiamo creduto che il sano e duro lavoro, unito al coraggio di scelte forti e precise, alla capacità di innovare e rinnovarsi, insieme all’appoggio di un’azienda come Fiemme 3000 avrebbero dato risultati preziosi. Questo premio ne è la testimonianza».

Realtà di riferimento per l’edilizia e l’arredamento sul territorio, Dall’Ava Concept, da 16 anni al fianco dell’azienda trentina, è una sintesi perfetta di tradizione e innovazione. Il negozio vanta una gestione familiare che ha aperto le porte alla città nel lontano 1931 e che oggi riesce a distinguersi per l’attenzione all’innovazione, alla formazione e alle nuove strategie di marketing.