SIRMIONE – Triathlon Garmin TriO: indicazioni per la viabilità durante la giornata

0

Manca poco alla terza edizione del triathlon Garmin TriO Sirmione, manifestazione sportiva che si svolgerà questo finesettimana.

Fitto è il programma dell’evento, che vi invitiamo a consultare nella sezione “programma” del sito ufficiale: CLICCATE QUI, per essere reindirizzati.

Ciò su cui invece vogliamo informarvi, sono le modifiche che la viabilità subirà sabato 28 giugno 2014, dalle 16,10 alle 19.

25 PERCORSO-GARMIN-708

Le strade evidenziate nella cartina, pubblicata sul sito del comune di Sirmione, saranno interessate dal passaggio degli atleti. “Per la sicurezza dei partecipanti – si legge sul sito del Comune – e la regolarità dello svolgimento della gara il passaggio delle auto sarà parzialmente inibito o fortemente sconsigliato. Si prega pertanto di tenere in considerazione gli orari sopra citati per i propri spostamenti e di avvertire gli ospiti delle strutture turistiche e clienti in modo che possano organizzare i movimenti durante il loro soggiorno”. Circa il parcheggio di Piazzale Monte Baldo si legge invece quanto segue: “Sempre in concomitanza con il Garmin TriO Sirmione, l’uscita dal Parcheggio sarà estremamente difficoltosa dalle ore 16,15 alle ore 17,00 e sconsigliata dalla ore 17,00 alle ore 19,00 per possibili ingorghi e lunghe code causa tratto di strada a traffico alternato in uscita da Sirmione. Per evitare disagi si consiglia di programmare l’uscita prima delle 16,15 o dopo le ore 19,00”.