ROMA – #dilloconunacanzone: da Battiato ai Club Dogo, le nuove etichette di Coca Cola

0

“Confusa e Felice”. “I Will survive”. “Fatto serata ieri?”.

Coca-Cola_main_image_object

Spentasi lentamente la mania da condivisione di foto Coca Cola-hashtag-nome, il marchio di bibite più noto e bevuto al mondo lancia la nuova campagna, #dilloconunacanzone.

Da Gloria Gaynor ai Club Dogo, da Carmen Consoli ai Black Eyed Peas, da Alex Britti a Franco Battiato, i social network si preparano all’invasione delle citazioni musicali più conosciute, amate e orecchiate. E, se la precedente iniziativa (che vedeva etichette “personalizzate” con nomi, nomignoli, aggettivi e soprannomi) faceva leva su sentimenti personali e di condivisione, stavolta Coca Cola, in collaborazione con l’etichetta Universal, invita i consumatori ad esprimere i propri pensieri ed emozioni attraverso le parole di cantanti nostrani e non. Il tutto condito con un tour Coca-Cola ad hoc, il Coca-Cola Summer Festival (da stasera per 4 serate in Piazza del Popolo a Roma) in collaborazione con RTL 102.5 (tra gli artisti: Arisa, Dear Jack, Club Dogo, Tiromancino, Emma, Modà, Jarabedepalo, Emis Killa, Il Cile e Francesco Renga).

Perché è risaputo. Talvolta non si trovano le parole. Ma stavolta basterà avere sete.

BqpVTBHCEAAKj6Y