PIANCOGNO – La Master Rapid SKF CBL in evidenza a Piancogno con 27 nuove cinture nere

0

Domenica 22 Giugno presso la struttura del Palasport di Piancogno (Bs) si sono svolti gli Esami di Dan e di qualifica di Insegnante Tecnico CSEN Lombardia ed all’iniziativa promossa si sono presentati un folto numero di 150 partecipanti che ha espresso un livello tecnico davvero confortante. Grande la soddisfazione per il movimento del Karate Master Rapid SKF CBL che negli ultimi anni è riuscito ad ottenere con continuità riconoscimenti promozionali rilevanti in una disciplina emergente dai notevoli contenuti formativi ed educativi.

bonniPresidente di Commissione la sig.ra Delia Piralli responsabile Coordinatrice Nazionale CSEN, docenti regionali i Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Saverio Frustagli, Masssimiliano Roncato, Mauro Andretto e Giuseppe Magli. Molto apprezzata l’opera ed i consigli degli insegnanti che alla fine della manifestazione è stata sottolineata da scrosci di applausi. L‘evento ha visto lo sviluppo dei propedeutici nella fascia oraria 9/12 e dell’Esame di Graduazione dalle 14.30 alle 17. Alla fine della manifestazione la totalità dei candidati ha ottenuto la promozione al grado di cintura nera 1, 2, 3, 4° e 5 ° Dan a dimostrazione della buona preparazione. Veramente ammirevole lo sforzo promozionale della Master Rapid SKF CBL che ad ogni edizione migliora il livello tecnico approfittando di un gruppo e di un bacino in grande crescita. Intervistato alla fine della Manifestazione la responsabile sig.ra Delia Piralli ha espresso la sua grande soddisfazione per il cammino svolto in questi anni dal Karte Master Rapid SKF, in particolare per lo speciale atteggiamento positivo che ha fatto emergere come nel karate, oltre alla crescita tecnica, si miri soprattutto allo sviluppo globale della personalità di ogni praticante.

Questa la lista delle nuove cinture nere 1° Dan della Master Rapid SKF CBL: BERBENNI PATRICK, BORMIOLINI JOSH, BRAGHINI NICOLO’, CADEI ROSITA, CARRARA MARTINA, CONTESSI ALESSIO, DALL’ANGELO CATERINA, GARATTINI ALESSANDRO, GIACOMELLI DAVIDE, LOCATELLI DAVIDE, PEDRETTI MARCO, PELIZZARI FRANCESCO, PELLICCIOLI NICOLO’, PESENTI MICHELE, PEZZOTTI SONIA, PULEGA MATILDA, RODARI LISA, SCOTTO MATTIA, SEMBINELLI GIULIO, SIMONCELLI ENRICO, TOMASONI ALESSIA, TRUSSARDI ALICE, VALENTI DANIEL, VITALI FRANCESCO, ZAMBETTI ANDREA, ZANNI GIOVANNI e ZANNI VIRGINIA.