MILANO – “The big wedding”, un matrimonio molto complicato

0

Giovedì 26 giugno, presso il cinema Colosseo, sarà proiettata la nuovo commedia “The Big Wedding”, diretto da Justin Zackham.

the-big-wedding-18175-1920x1080Alejandro è figlio adottivo di Don e Ellie Griffin, divorziati ormai da anni: il primo convive con un’altra donna, mentre la seconda è un’ebrea buddista che fa sesso tantrico. Fin qui nessun problema particolare. La sua situazione si complica quando decide di sposarsi con Missy, in quanto deve invitare la propria madre biologica, che è una cattolica convinta, la quale non sa della condizione, per lei inaccettabile, di Don e Ellie. Per questo i due devono fingere di essere ancora sposati per il bene del loro figlio. Nel frattempo anche la futura sposa ha i suoi grattacapi: il padre non va molto d’accordo con il fisco, mentre la madre sperpera denaro per la chirurgia plastica. Il giorno del matrimonio si avvicina e non sarà facile far funzionare tutto come da programma.

La pellicola, remake del film francese “Mon Frère se Marie” del 2006, è interpretato dai seguenti attori: Amanda Seyfried (Missy), Robert De Niro (Don), Diane Keaton (Ellie), Robin Williams, Katherine Heigl, Topher Grace, Susan Sarandon e Ben Barnes (Alejandro).