MILANO – Belén infuriata, “deturpata? Stronzate”. Ma Santiago le fa tornare il sorriso

0

Giorni tra il dolce e l’amaro, per Belén Rodriguez.

Il dolce l’ha aggiunto il figlioletto Santiago, che proprio in questi giorni ha compiuto i primi (non metaforici) passi, documentati come da copione dalla stessa Belén su Instagram (con un tenerissimo video che immortala il piccolo avvicinarsi a passettini verso il papà Stefano De Martino, acclamato da mamma e papà).

belen-santiago-stefano

L’amaro? Le fotografie apparse su Novella2000, quelle che ormai hanno fatto il giro del web, e che vedono la showgirl uscire da un centro estetico con un sospetto livido allo zigomo destro. Belén non è stata zitta, però. A meno di un giorno dallo “scoop” (virgolette d’obbligo) ha postato una foto sui suoi profili social, smentendo un po’ l’intervista alle invasioni barbariche (“Se ho un brufolo non esco”), un po’ la notiziola di Novella: “Stavo pensando, siccome sono deturpata… Se uscire oppure no? Che ne dite? Madico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah!”. Corredando con un eloquente hashtag: “#giornalispazzatura”.

29509799Ora i fan le mostrano il loro appoggio. Ma si chiedono perché la ragazza abbia postato uno scatto del lato sinistro del volto, e non di quello (presunto) “deturpato”.