MANERBA – Un tuffo negli anni 60 e 70: ecco la prima notte vintage in centro

0

Venerdì 20 Giugno 2014, in Piazza Garibaldi, in Piazza Aldo Moro e per le vie del centro storico Manerba ospita la sua prima “Notte Vintage”.

Vintage

 

Organizzata dall’associazione commercianti, la serata prevede un’esposizione ed una mostra di oggetti vintage anni ’60 e ’70, oltre all’apertura delle attività del centro fino a notte inoltrata.

A fare da padroni saranno i vestiti e gli accessori come gli occhiali da sole, gli orologi da collezione , le borse, le scarpe, i monili e naturalmente juke-box e vinili. Spazio alla musica, quindi, ma anche ai libri e alle stampe Vintage con pubblicazioni che raccontano le mode e gli stili di cinquant’anni fa.

Ci saranno dei veri professionisti del vintage, ma ci sarà pure chi si dedica al collezionismo, al remake e all’artigianato artistico per hobby. Tanti gli espositori hobbisti da tutte le parti d’Italia, con tante curiosita’ e oggettistica hand made a prezzi veramente appetibili. Si tratta dell’evento ideale per tutti coloro che sono in cerca di complementi d’arredo o accessori inusuali o, più semplicemente, per chiunque voglia fare un tuffo nel passato!

A far da cornice al tutto, musica revival by Frank con Dj set anni ‘60 e‘70 ,auto e moto d’epoca ed happy hour Vintage.