PERTICA BASSA – Sunset bike 2014: svelato il pacco gara in vista della corsa del 22 giugno

0

“Anche quest’anno la Sunset bike premia tutti!”: è con queste parole che la Polisportiva Pertica Bassa, sempre molto attenta alla promozione turistica e alla valorizzazione del territorio, ci scrive per illustrarci il pacco gara dell’ottava edizione della Sunset Bike, Campionato Regionale F.C.I. 2014, nonché quarto appuntamento del Circuito Master MTB 2014.

Sunset BikeQualche anticipazione ve l’avevamo già data lo scorso 1 maggio, ma ora vi lasciamo leggere quanto i referenti del progetto hanno da dirci circa l’altimetria e i dettagli della manifestazione: «Come da tradizione – ci scrivono – si vuole premiare ogni atleta che il 22 giugno sceglierà Pertica Bassa per trascorrere una domenica all’insegna dello sport e del divertimento, e quale modo migliore se non il pacco gara come segno di riconoscenza. Un pacco gara da “granfondo” che da solo ricompensa del costo d’iscrizione, infatti a fronte dei soli 12 € dell’iscrizione, ogni atleta avrà diritto ad un equivalente pari quasi al doppio. La quota d’iscrizione, oltre a consentire di partecipare alla gara ed usufruire di tutti i servizi compresi i ricchi premi finali, comprende anche un ricco pacco gara composto da una confezione di Marmellata prodotta nel Territorio di Pertica Bassa dall’Azienda Agricola “BIODASE”, una confezione di miele prodotta nel Territorio di Pertica Alta dall’Azienda Agricola Brescianini Costantino, due confezioni di Pasta la “PASTA DI FRANCIACORTA”, una confezione di Sugo Bresciano “ZA.BE”, una bottiglia di TE’ MANIVA, una confezione di olio per Bike by Cili MATA ed un integratore Multipower.

Tanta sostanza, niente di banale da riporre in cassetti nascosti, ma prodotti di qualità che sicuramente verranno utilizzati ed apprezzati dagli atleti. Ma l’attenzione sarà data anche ai premi finali, in denaro in base alle Tabelle F.C.I. per le categorie agonistiche ed in natura e  per tutte le altre categorie, grazie ai produttori locali e le importanti partnership, Valdigrano per la pasta, Fonte acqua Maniva per le bibite, La Montina per il Vino, Multipower per gli integratori, Cicli MATA per il materiale tecnico, Rosti per l’abbigliamento, e tanti altri. Ma non solo, la Sunset Bike ha sempre voluto premiare anche il vincitore della classifica assoluta dei 3 giri ed anche quest’anno per i primi 3 classificati assoluti, ricchi premi cumulabili, quali i trofei della Bottega di Scultura di Pertica Bassa, vere opere d’arte, di cui, quella del primo classificato dallo scorso anno manterrà per ogni edizione lo stesso disegno con incisi i nomi dei vincitori che ricordiamo sono stati nell’ordine, Pelizzari Nicola, Bianchi Ramon, Ragnoli Juri, Modesti Dimitri, Mensi Daniele, Pelizzari Nicola e Betelli Pierluigi. Anche l’importante azienda vinicola La Montina ha voluto rendere merito, omaggiando il vincitore con una bottiglia special edition da 3 litri Jeroboam del valore commerciale di più di 100 € ed il secondo e terzo con confezioni di vino special edition. E quindi…. il 22 giugno a P