LUMEZZANE – Mondiali, niente Italia vs Inghilterra al maxischermo dello stadio Saleri

0

Aggiornamento 16 giugno ore 18,30 Niente esordio Italia contro Inghilterra allo stadio comunale “Tullio Saleri”. Il maxischermo allestito sulla pista ciclabile dalla parte della tribuna centrale ha avuto problemi tecnici. “L’Ac Lumezzane e l’amministrazione comunale – si legge in una nota – informano che per problemi non imputabili alla loro responsabilità, ma dovuti a CDS Ledvision, partner tecnico dell’evento, non si è potuta trasmettere la prima partita della nazionale programmata per il giorno sabato 14 giugno. Ci scusiamo per il disagio arrecato ai numerosi tifosi presenti all’evento. Ad oggi l’impianto risulta perfettamente funzionante e vi invitiamo a seguire le prossime partite della Nazionale presso lo Stadio comunale Tullio Saleri”.

(11-6 h 11,33) La nazionale italiana di calcio farà il suo esordio ai mondiali in Brasile nel match di sabato 14 giugno a mezzanotte contro l’Inghiterra di Roy Hodgson e i tifosi lumezzanesi potranno tifare i beniamini azzurri di mister Cesare Prandelli sul maxischermo che sarà allestito allo stadio comunale “Tullio Saleri”.

ItaliaSi tratta di “Stadio Digitale”, un’iniziativa lanciata da CDS Ledvision, distributore di spazi pubblicitari per permettere alle aziende locali di mostrarsi durante gli spot del “palinsesto” e far vedere il proprio marchio a migliaia di lumezzanesi. Il progetto di trasmissione delle partite in piazza e nei centri sportivi riguarda, nel bresciano, anche Orzinuovi, viale della Bornata a Brescia e Lonato del Garda.

La visione è patrocinata dall”assessorato allo Sport del comune valgobbino con l’Ac Lumezzane che mette a disposizione l’impianto. Il programma prevede poi il 20 giugno Italia contro Costa Rica alle 18 e il 24 giugno la sfida tra Italia e Uruguay alle 18. Poi gli ottavi di finale, quarti, semifinali e finalissima di domenica 13 luglio alle 21, sperando che arrivino gli azzurri. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet e la pagina Facebook.