ROMA – Luca Argentero e Myriam Catania: stop ai rumors di crisi

0

Non c’è verso. I media sembrano volere insinuare continuamente il dubbio di una crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. Dubbio che ad ogni rumor viene puntualmente smentito con i fatti.

20140613_71896_scansione0049Anche stavolta. E’ infatti di metà maggio lo scoop che avrebbe voluto Myriam tradire Luca con il fratello di Barbara Faggioli, Davide. Subito Myriam aveva smentito su “Chi”: non era nulla, era solo una scena per un cortometraggio. E aveva dichiarato (proprio al giornale): “Ogni tanto ci danno per spacciati, invece stiamo per festeggiare dieci anni insieme. Ma se non ci siamo mai lasciati il merito è di mio marito. Io sono gelosissima, però lui sa farmi sentire amata”. Non solo: con poche parole aveva ribadito il suo amore per il marito: “A parte l’amore che mi dà come marito, si fida di me e mi aiuta a realizzare le cose in cui credo… È un realizzatore di sogni!”.

Ma niente. Per i giornali non era abbastanza. Paparazzarla in vacanza su uno yacht con altri uomini, in (mezzo) topless, è bastato quindi per saziare la nuova fame di gossip-rottura.

Ma, di nuovo, Myriam e Luca sono stati avvistati a Roma (dalla rivista “Nuovo”), sempre mano nella mano, baciandosi e carezzandosi come innamorati alle prime uscite. E, di nuovo, i rumors sono stati spazzati via.