LONDRA – Mel B nuovo giudice di XFactor (UK)!

0

L’ex Spice Girl è stata ingaggiata come quarto giudice nella prossima edizione inglese di XFactor, con un cachet di un milione di sterline.

mel b xfactorL’undicesima edizione del talent vedrà quindi al tavolo dei giudici l’ideatore Simon Cowell, Mel B (attualmente giudice di America’s Got Talent), Cheryl Cole e il produttore discografico Louis Walsh.

Queste le prime parole di Melanie alla tv inglese: “Sono felice di entrare nel cast di X Factor. Ho sempre pensato che l’onestà sia la migliore qualità per un giudice ed è per questo che farò del mio meglio. Che si tratti di valorizzare il talento di un cantante, riportare qualcuno con i piedi per terra o litigare con Simon (Cowell). Ora non vedo l’ora di iniziare e di trovare qualche talento incredibile”.

E, subito dopo l’annuncio, è arrivata la dichiarazione della collega e amica Melanie Chisholm, per tutti (quelli cresciuti negli anni Novanta) Mel C. “Credo sia la persona migliore per il ruolo”, ha rivelato. “Sono contenta che sarà lei uno dei giudici. Lei è, senza dubbio, la persona migliore per quel lavoro. Non la chiamano Scary per niente!”