VILLA CARCINA – Mostra, notte bianca e calcio di beneficenza nel fine settimana

0

Nuove iniziative ed eventi di intrattenimento e non solo, per i prossimi giorni a Villa Carcina. Sabato 14 e domenica 15 giugno l’associazione “Les Roys SSC” e gli assessorati alla Cultura e al Commercio, con i commercianti di Villa Carcina e le associazioni “Abe”, “City angels”, “Brasilita” e la cooperativa “Il Ponte”, propongono “White Night” e “Football for Children”, due giorni all’insegna della solidarietà e del calcio. Si inizierà alle 18 di sabato con l’apertura del primo evento, “White Night”, la notte bianca, a partire dalle ore 19. Alle 21,30 si terrà il concerto “Julia Dream” per un tributo ai Pink Floyd.

Parco GlisentiSi prosegue poi domenica con “Football for Children”, iniziativa che vedrà l’avvio dalle 10 con la messa cui seguirà lo “Spiedo bresciano” e dal pomeriggio tantissime iniziative adatte a tutti. Durante il weekend sarà anche attivo uno stand gastronomico. Negli stessi giorni, in Villa Glisenti, verrà proposta un’inedita mostra di fotografie, hobbystica, fiori e artistica, con opere di Luigi De Cicco e Cesare Porta. La mostra sarà aperta il sabato dalle 18 e la domenica dalle 10. L’ingresso è libero. Nell’ambito degli appuntamenti proposti dal Chiosco solidale, invece, inizierà lunedì 9 giugno la “Ludoteca all’aperto”.

Proposta con l’associazione “Oltreverso”, ogni lunedì sera dalle 19 alle 23 fino al 22 settembre, nella “Ludoteca all’aperto” sarà possibile passare serate in allegria con animazione e giochi per tutti i gusti. La partecipazione è libera. Infine, dal 17 giugno al 26 agosto ogni martedì la biblioteca sarà aperta il mattino dalle 9 alle 12 (anziché il pomeriggio) per permettere le attività animative pomeridiane al parco di Villa Glisenti.