RIO – Mario, Fanny e il “sì” durante il ritiro

0

Mario Balotelli si sposa!

L’annuncio, più social che mai, arriva su Instagram, dove l’attaccante azzurro ha postato poche ore fa l’immagine della mano della fidanzata Fanny Neguesha con un diamante vistosissimo.

Immagine 1

“She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! Love you and happy birthday too! Je t’aime my WIFE”. Così, in un inglese per tutti i suoi fan all over the world, Mario Balotelli ha spiegato che Fanny ha detto sì, il sì più bello della sua vita. Chiamandola, alla fine, già “moglie”.

Mario si trova in Brasile in ritiro con la nazionale azzurra, in attesa dei mondiali di calcio, e ha scelto proprio questa occasione (unita al compleanno della bella compagna) per chiederle la mano, sulla spiaggia di Mangaratiba.

Subito si sono fatte più insistenti anche le voci di una possibile gravidanza di Fanny. Nei giorni scorsi, infatti, alcune sue fotografie su Instagram hanno fatto pensare: prima un pancione (di un’amica, ma corredato dalla didascalia “Dream”); poi la maglia numero 9 di Super Mario (di nuovo accompagnata da “Dream”); ad avvalorare la tesi, il commento del fidanzato: “Non è stato e non sarà solo un sogno”.

Nonstante i tira e molla, quindi, sembra che Mario voglia proprio mettere la testa a posto.