CONCESIO – Premi di ricerca al Centro Paolo VI, cerimonia con gli studenti

0

Oggi pomeriggio, sabato 7 giugno, alle ore 15,30 nell’auditorium “Vittorio Montini” del Centro Studi dell’Istituto Paolo VI di Concesio in via Marconi 15 verranno premiati gli studenti che si sono aggiudicati i premi di ricerca relativi al corso di formazione promosso dall’Opera per l’Educazione Cristiana per l’anno scolastico 2013/14 sul tema “I giovani per la civiltà dell’amore”.

L'ingresso dell'istituto Paolo VI
L’ingresso dell’istituto Paolo VI

Nell’ambito della cerimonia interverrà anche don Raffaele Maiolini, direttore dell’ufficio diocesano per l’Educazione, la Scuola e l’Università. Alle 15,30 ci sarà il saluto del consigliere dell’Opera per l’Educazione Cristiana Michele Bonetti incaricato per le attività formative e a seguire l’intervento di don Raffaele Maiolini direttore dell’Ufficio diocesano per l’Educazione, la Scuola e l’Università, su “I giovani e la costruzione della civiltà dell’amore”.

Dalle 16,30 ci saranno le testimonianze e il resoconto sui risultati conseguiti al termine del percorso di formazione da parte di alcuni studenti e la proclamazione con la consegna del Premio “G. Cavalleri” insieme ai premi di ricerca e dei riconoscimenti. A coordinare la cerimonia sarà il prof. Eugenio De Caro che ha organizzato i corsi di formazione.