MILANO – Eros e Marica: OGGI sposi!

0

Nessuno se lo aspettava. O almeno, non lo si attendeva che per il 21 giugno. Ma Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno dato una falsa pista, e si sono sposati, rullo di tamburi, stamattina!

53Esattamente, i due hanno detto il loro sì alle 12.50, nella sala dei matrimoni di Palazzo Reale a Milano, di fronte al Duomo, al celebrante e a due testimoni. Nessun altro era con loro. Una cerimonia semplice, quindi, civile, senza fronzoli né bouquet (a quanto dice un lavoratore di Palazzo Reale).

La stessa fonte riferisce gli outfit dei due, che confermano il basso profilo delle nozze: abito scuro per Eros, tailleur pantalone bianco per Marica. A celebrare il tutto, il notaio Quaggia, amico della coppia. Le testimoni, invece, non sono state riconosciute: unico dettaglio svelato, il colore dei capelli (l’una bionda, l’altra mora).

Nemmeno il fotografo era ufficiale: solo foto con i telefonini. Ma, nonostante a Palazzo Reale la segretezza abbia fatto da padrona durante tutta la settimana di preparativi, qualcosa forse è sfuggito, dal momento che all’arrivo dei due, non senza loro disappunto, c’era già qualche fotografo all’esterno del palazzo.