VALTENESI – 28 e 29 giugno, terza edizione di Colline in Musica tra la natura

0

Sabato 28 Giugno e Domenica 29 Giugno avrà luogo la terza edizione di Colline in musica, iniziativa senza scopo di lucro tra le più suggestive dell’estate valtenesina.

laghamoreSi tratta di due serate musicali fra le colline moreniche, in un luogo incantato raggiungibile a piedi attraverso i sentieri immersi nella natura. Il luogo prescelto resta quello delle passate edizioni: la radura caratterizzata dal “laghetto dell’amore”, un piccolo bacino morenico ubicato sul crinale collinare tra i comuni di Polpenazze del Garda e Calvagese della Riviera. Scopo principale dell’iniziativa resta quello di associare bellezze naturali ed artistiche per evidenziare l’importanza della salvaguardia di un territorio già molto compromesso.

Per far conoscere i sentieri ed i luoghi dell’entroterra della Valtenesi ed agevolare la partecipazione del maggior numero possibile di persone, il programma prevede l’arrivo in loco in vari orari e da vari punti di partenza. Giunti a destinazione si potrà godere della serenità del posto e di un considerevole palinsesto musicale tra musica d’autore, rock, blues, pop e jazz con, tra i vari, Nameless band, Charlie & The Cats, Aria Nuova e Soul Power. Sarà, inoltre, possibile consumare pranzi e cene al sacco e comprare in loco vino, birra ed altre bevande.

Nello specifico il programma prevede:

SABATO 28 GIUGNO

Ore 16,00 Aquiloni in volo, laboratorio per bambini con Maripositas

Ore 18,00 Reading musicale con Nameless Band

Ore 19,30 Intrigo

Ore 21,00 Charlie & The Cats

Ore 24,00 Tutti a nanna: tenda e sacco a pelo

DOMENICA 29 GIUGNO

Ore 10,00 Passeggiata ecologica

Ore 13,00 Pranzo al sacco

Ore 16,30 45 Bis

Ore 18,00 Bernese und Zee Rippers

Ore 19,30 Aria Nuova

Ore 21,00 Soul Power

L’evento è promosso dalle Associazioni Naturalmente, Roverella, Scordium ed altre associazioni attive sul territorio gardesano.