LOS ANGELES – Pancioni estivi: Rachel Bilson e Mila Kunis, raggianti e in attesa

0

Poco tempo fa è arrivata la notizia della gravidanza di Rachel Bilson, per tutti Summer di “The O.C.”; e il suo pancino inizia a comparire sulle pagine dei rotocalchi.

article-2637451-1E23DF8F00000578-47_634x501Le ultime immagini la vedono ritratta, felicissima, con il fidanzato Hayden Christensen e un baby-bump appena accennato in vacanza alle Barbados. L’attrice trentaduenne si mostra in splendida forma, nel suo perenne fisico da adolescente. Tanto che, recentemente, aveva proprio ammesso la sua preoccupazione riguardante il suo aspetto fin troppo giovane: “Tutti penseranno cose del tipo: ‘oooh, povera ragazza madre, povera ragazza’. E ‘Teen Mum’ è una delle mie serie preferite. Lo so, è patetico, ma è la verità”.

Rachel e Hayden sono felicissimi. Ed era di non molto tempo fa la sua dichiarazione, in un intervista al magazine “Health”, riguardante il desiderio di formare presto una famiglia con il compagno, con il quale sta dal 2007.

L’altra, paparazzatissima, pancia dell’estate è quella di Mila Kunis. I rotocalchi di tutto il mondo sembrano già annunciare con parecchia sicurezza che il primogenito dell’attrice e del compagno Ashton Kutcher sarà una femmina. Loro non confermano né smentiscono. Semplicemente, non nascondono la felicità, e, sottolineando il prorompente punto vita di Mila con magliette aderentissime, stanno sempre mano nella mano.

07adf81f-56bf-43fe-ba06-d57ae492b163