BRESCIA – Trasferimento 1^ radiologia. Dal 3 giugno nuova sede agli Spedali Civili

0

Da martedì 3 giugno l’attività della U.O. 1 ^ Radiologia sarà trasferita nella nuova sede all’interno degli ambienti costruiti nell’ambito del complesso intervento di riqualificazione e ristrutturazione del Presidio di Brescia. I locali, attrezzati con moderne apparecchiature, saranno collocati nel Monoblocco “D” recentemente edificato.

Examination_of_a_X-Ray_exposureSi consiglia, temporaneamente, di accedere al Servizio dall’ingresso Satellite (V.le Europa) attraverso il corridoio di passaggio dalla scala 11 alla scala 4. La struttura è posizionata a circa metà del corridoio, al primo piano.

Il Direttore Generale dell’Azienda, Dott. Ezio Belleri, afferma: “Grazie alle nuove dotazioni radiologiche, tecnologicamente avanzate, gli Spedali Civili ampliano e perfezionano sempre più la capacità di diagnosi e valutazione di molte patologie a carico degli organi e apparati.”

Questa nuova realizzazione conferma lo sforzo all’innovazione a garanzia dell’eccellenza e dell’attenzione alle esigenze dei cittadini.

L’Azienda è impegnata a ridurre al minimo i disagi dovuti al trasferimento, certi che i cittadini saranno in grado di comprendere eventuali inconvenienti, se presenti, nei primi giorni di operatività del Servizio”.