GAVARDO – Ac Gavardo aderisce al Progetto Udinese Academy per i giovani talenti

0

“AC Gavardo – li legge sul sito ufficiale – aderisce al Progetto Udinese Academy, ideato da HS Football e Udinese Calcio, per la gestione delle affiliazioni e orientato alla scoperta e valorizzazione di giovani talenti”.

1 gavardo

Venerdì 6 giugno 2014, presso il Centro Sportivo Karol Wojtyla di Gavardo, avrà luogo la presentazione del progetto.

Le opportunità previste dal programma sono numerose: organizzazione e orientamento ai giovani, visite mensili dello Staff Tecnico di Udinese Academy presso la società AC Gavardo, incontri formativi dedicati agli allenatori della società AC Gavardo, scouting dei giocatori appartenenti al settore giovanile AC Gavardo, ossibilità per i tesserati AC Gavardo di assistere alle partite casalinghe dell’Udinese Calcio, partecipazione della squadra AC Gavardo all’Academy Cup.

Partecipate alla serata, se volete conoscere il progetto nei dettagli! Essa avrà inizio alle 18,30 con il Torneo 3 Contro 3 Piccoli Amici, per poi proseguire – verso le ore 19.30 – con la presentazione ufficiale del progetto: interverranno Massimiliano Ferrigno, Responsabile del Progetto Udinese Academy, e Mattia Notari, Coordinatore Tecnico del Progetto Udinese Academy.

“Nel corso della serata – si legge – sarà possibile effettuare l’iscrizione per la nuova stagione agonistica 2014-2015 targata Udinese academy”.

La festa, aperta a tutti, si chiuderà con un ricco buffet. In caso di pioggia la presentazione si svolgerà presso la sala municipale C. Zane in via Quarena 8, Gavardo (BS).