BORGOSATOLLO – Tornano i sapori di “Calabria in fest”, terza edizione al Polivalente

0

Torna questo week end “Calabria in fest”, giunta alla sua 3° edizione, torna la rassegna estiva sui sapori e profumi della Calabria.

tarantellaDopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche per il 2014 la “festa della Calabria” bresciana. Presso il Centro Sportivo Polivalente di Borgosatollo, venerdì e sabato andrà in scena l’atteso appuntamento che vede riuniti tutti gli amanti della “punta dello Stivale”. Obbiettivo: condividere in allegria buon cibo, musica, ballo, giochi e divertimento. Oltre a numerosi prodotti gastronomici tipici di questa regione, saranno presenti gruppi musicali caratteristici e sarà possibile per i partecipanti ballare “Na tarantella”.

L’iniziativa è promossa, col patrocinio del Comune di Borgosatollo, da alcuni “bresciani d’adozione” che vogliono così far conoscere la loro terra d’origine, sapori, profumi, prodotti e tipicità. L’evento, a ingresso libero, devolverà gli eventuali ricavi in beneficenza e sarà l’occasione perfetta per pregustare l’estate alle porte.