LOS ANGELES – Elisabetta Canalis è incinta: il twitter-scoop di Alfonso Signorini

0

“Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma”: ecco, su “Chi”, le prime parole di Elisabetta Canalis sulla sua gravidanza, rivelata via twitter dal direttore del settimanale, Alfonso Signorini.

Immagine 2E’ di qualche ora fa, infatti, la fotografia rivelatrice postata da Signorini sul suo profilo twitter, che mostra in anteprima la prossima copertina della rivista: “Elisabetta Canalis aspetta un figlio da Brian – Ho trovato l’amore per me”, recita.

E già si conoscono alcuni dettagli dell’intervista. Elisabetta ha infatti chiacchierato con Alfonso, rivelando i retroscena della sua dolce attesa e della sua vita con il compagno Brian Perri, chirurgo con il quale convive (negli Stati Uniti) da circa sei mesi: “Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

Il collegamento con l’imminente matrimonio dell’ex George Clooney è balzato subito alla mente di molti. Ed Elisabetta non ha nascosto la testa sotto la sabbia: “Non posso che fargli i miei migliori auguri”, ha dichiarato con sincerità. A quanto pare, tutti hanno trovato equilibrio e felicità. Senza spazio per l’astio.