BRESCIA – Import ed export in sicurezza, corso in Isfor 2000 con Aib e Unicredit

0

L’Associazione Industriale Bresciana e Isfor 2000, in collaborazione con UniCredit e SACE spa, organizzano “Affrontare l’import/export in sicurezza”. Al termine delle tre sessioni i partecipanti saranno in grado di comprendere le principali possibilità di attenuazione del rischio di mercato e di conoscere i principali strumenti di finanziamento all’export.

La sede di Isfor 2000
La sede di Isfor 2000

I docenti saranno Ferdinando Natali dell’Area Manager Brescia UniCredit, Alberto Foglia vice area Manager Corporate Brescia UniCredit, Eligio Seggioli del GTB Italy Center Region Lombardia UniCredit e Giuseppe Gualeni del GTB Italy Center Region Lombardia UniCredit.

Ci sarà la testimonianza di Flavio Pelassa coordinatore dell’Ufficio di Brescia per SACE S.p.A. Il corso si svolgerà in tre incontri preserali dalle ore 18 alle 20 martedì 10, 17 e mercoledì 25 giugno. Per le aziende associate all’Aib la partecipazione è gratuita, per quelle non associate il costo è di 400 euro + Iva a persona.

Il corso potrà godere dei contributi erogati dalla Camera di Commercio di Brescia il cui bando è in fase di emanazione. La sede del corso sarà Isfor 2000 in via Pietro Nenni 30 a Brescia. Per informazioni e iscrizioni si può contattare Isfor 2000 allo 030.2284511.