BRESCIA – Attivazione del catalogo imprese sul ‘Sistema Brescia’ per Expo 2015

0

Informiamo che sul portale di ‘Sistema Brescia’ per Expo 2015 è attivo il catalogo delle aziende bresciane, al quale potranno accedere esclusivamente le imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Brescia e in regola con il versamento del diritto camerale. La gestione del catalogo delle imprese è affidata al Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico (CSMT), sulla base delle seguenti linee guida:

– tutte le imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Brescia potranno inserire nel portale i loro dati anagrafici a titolo gratuito scrivendo a: redazione@expo.bs.it;

– qualora tali imprese volessero aggiungere una scheda informativa sulle proprie attività/prodotti, questa integrazione sarà a pagamento e le condizioni dovranno essere concordate dai singoli interessati direttamente con il CSMT.

homepageLe tariffe base di riferimento sono le seguenti:

– imprese/esercizi commerciali/cooperative/ecc. iscritte alle associazioni aderenti all’Associazione Temporanea di Scopo (ATS): € 970,00 + iva;

– non iscritte alle associazioni aderenti all’ATS: € 1.370,00 + iva.

La tariffa si considera una tantum e il servizio sarà valido fino al 31 dicembre 2015.

ATS manterrà come interlocutori di riferimento i soci aderenti all’ATS e al protocollo e non entrerà in dialogo con le singole imprese, siano esse associate o non associate alle associazioni aderenti all’ATS.

Per qualsiasi informazione: tel.: 030/3745324 – e-mail: sviluppoassociativo@confartigianato.bs.it.

Fonte: Confartigianato Imprese Brescia