DESENZANO – Weekend di sport e benessere alimentare al centro Le Vele

0

Con l’inizio della bella stagione e l’avvicinarsi dell’estate, il centro commerciale “Le Vele” di Desenzano del Garda ha in programma dal 24 al 25 maggio un weekend tutto dedicato all’attività fisica e al benessere alimentare, con i prodotti di qualità del mercato contadino.
In queste due giornate “Le Vele” propongono “Play sport, fitness & dance”: sabato 24, tra prove e gare di running, bike e altre attività a corpo libero ci si potrà divertire tutti insieme e iniziare a mettersi in forma in vista dell’estate e della prova costume.

Fitness Le VeleLe attività continueranno domenica 25 maggio con tornei di ping-pong, pincanello, calcio e basket, che animeranno la festa coinvolgendo non solo i piccini ma anche i grandi che vogliono passare un weekend alternativo. In entrambe le giornate, nell’area di Ista Kuga si potrà anche assistere a entusiasmanti esibizioni e provare gratuitamente lo ZooM-fitness, l’hip-hop e altri balli. Un fine settimana nato per avvicinare e appassionare tutti al mondo dello sport e reso possibile grazie alla collaborazione di TODO PlayFitness e Sport Specialist.

In concomitanza con gli eventi in galleria, nelle giornate del 24 e 25 maggio, nel giardino del divertimento di Ista Kuga è in programma per i più piccoli “Fit &Sport” con divertenti mini sfide e ricchi premi, tra gare e giochi. Dopo l’esercizio fisico è importante ricaricare il proprio corpo con una sana alimentazione e non c’è niente di meglio che il ritorno di “Vele Km 0”, il gustoso mercato contadino realizzato grazie alla collaborazione con Terre Bresciane. Domenica 25 maggio dalle ore 9 alle 20, una vasta gamma di prodotti del territorio come frutta e verdura, yogurt, marmellate, olio, zafferano e tanto altro ancora, direttamente dal produttore al consumatore: per mangiare bene senza spendere troppo.

PROGRAMMA DEL WEEKEND ALLE VELE