BRESCIA – In uscita il settimo capitolo della saga degli X-Men

0

Giovedì 22 maggio, presso la multisala Oz, verrà proiettato il nuovo film sulla saga dei mutanti più famosi del cinema: “X-Man. Giorni di un futuro passato”.

X-Men-Giorni-di-un-futuro-passato-il-trailer-bootleg-del-sequel-di-Bryan-SingerI mutanti sono quasi totalmente estinti a causa delle micidiali sentinelle, costruite appositamente per sterminarli. Il Professor X e il suo amico-nemico Magneto si sono riuniti per affrontare questa terribile minaccia. Per salvare i loro simili decidono di riportare indietro nel tempo la coscienza di Wolverine, in modo che possa incontrare e avvisare del tragico futuro che li aspetta i giovani Professor X e Magneto. Non sarà una facile missione.

La pellicola, che funge da sequel sia per “X-Man. Conflitto finale” e per “X-Man. L’inizio”, è il settimo capitolo della saga e presenta la maggior parte degli attori di entrambi i film: Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart (Professor X), James McAvoy (Professor X giovane), Ian McKellen (Magneto), Michael Fassbender (Magneto giovane), Halle Berry (Tempesta) e Il premio Oscar Jennifer Lawrence (Mystica).