BRESCIA – Corsa amichevole di beneficenza sotto le stelle con Eir in “CorriXBrescia”

0

Un evento speciale dedicato a tutti i bresciani. Il 5 giugno, nel contesto di “CorriXBrescia”, si svolgerà la prima edizione di “EIR Relay Brescia”, una staffetta non competitiva, ludico motoria, in notturna composta da tre persone, formata da ambosessi, tre frazioni da 3 Km. Una gara spettacolare che vedrà protagonisti tanti partecipanti in corsa per le vie più suggestive e affascinanti della città.

EirUn’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto correre assieme sotto le stelle. Dalle ore 18, al “Eir Relay Village” in piazza Vittoria ci saranno una serie di attività sportive, musica e dj set. Alle 19,45 la partenza. All’arrivo le premiazioni con importanti regali: weekend per due persone e diversi abbonamenti internet e telefono firmati EIR.

Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: “Eir Relay Brescia” è un tributo alla vita, che sostiene in quest’occasione, devolvendo l’intero ricavato all’associazione “Nati per Vivere” Onlus che ha lo scopo di contribuire a migliorare le cure e l’assistenza dei neonati patologici. Sport, sensibilità e altruismo in “Eir Relay Brescia” per una staffetta in notturna 3×3 Km.

La partecipazione è gratuita per i tesserati “CorriXBrescia” (che potranno contribuire a offerta libera), mentre per i non tesserati il contributo di partecipazione è di 3 euro che sarà totalmente devoluto all’associazione Nati per Vivere Onlus. E’ possibile iscriversi giovedì 22 e 29 maggio e in occasione delle serate di “CorriXBrescia” e il 5 giugno all’EIR Relay Village in piazza Vittoria dalle ore 18. Per informazioni e iscrizioni si può visitare il sito internet o sulla pagina Facebook.