BRESCIA – Convegno sull’e-commerce, si replica con la Confartigianato

0

“Fare e comunicare, il business del commercio elettronico da 6 punti di vista”, questo il tema dell’incontro organizzato dalla Confartigianato Imprese Unione di Brescia per esporre alle imprese ed alle famiglie come risparmiare e come poter vendere online i propri servizi e prodotti in modo sicuro e veloce. Il convegno si terrà giovedì 22 maggio alle ore 20,30 presso l’Auditorium della Confartigianato di Brescia, in via Orzinuovi 28.

E-Commerce1Gli interessati all’iniziativa, che sarà completamente gratuita, sono invitati a compilare la scheda di iscrizione. L’incontro dedicato al commercio elettronico è il secondo appuntamento dopo quello svolto a Vestone il 7 aprile scorso. Come in quell’occasione, saranno gli stessi relatori a spiegare le nuove tendenze dell’e-commerce. I saluti saranno affidati al presidente della Confartigianato di Brescia Eugenio Massetti seguito dagli esperti nel loro settore.

Ivan Agliardi di BSNetwork Snc per “Una soluzione per fare sinergia ed aggregazione del commercio elettronico”, Alessandro Milini di AlbatrosFilm Srl con “Il filmato come strumento di comunicazione aziendale per l’e-commerce”, Fabio Gregis di GFStudio Srl su “E-commerce e (ri)organizzazione: un caso di successo”. Gli ultimi interventi saranno affidati a Gian Battista Gualdi di Franciacorta IC Srl per “Come creare fiducia e vincere insieme”, Francesco Bonomelli di Digima Comunicazione con “Monete complementari: promozioni e fidelizzazioni come strumento nelle vendite online” e Alessandro Maccabelli di Web Social Marketing Srl per “Fare e-commerce su Facebook”.