BASSA BS – Maroni incontra Leno e Montichiari per sostenere i candidati sindaci

0

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni sarà questa sera a Leno e Montichiari per sostenere i candidati della Lega Nord alle elezioni amministrative del 25 maggio. Maroni sarà a Leno presso il comitato elettorale sito in Piazzetta Cesare Battisti alle ore 19 e proseguirà poi per Montichiari alle ore 20.30 presso il Centro Fiera del Garda.

maroni-robertoAgli incontri parteciperanno anche il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Paolo Formentini,  l’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, il Consigliere Regionale Fabio Rolfi, l’On. Stefano Borghesi e il Senatore Raffaele Volpi.

“A nome di tutti i militanti bresciani desidero ringraziare Roberto Maroni per la grande attenzione che sta dedicando al nostro territorio. In qualità di governatore della Lombardia sta realizzando iniziative eccellenti e la sua concretezza è apprezzata da tutti i lombardi, al di là dell’appartenenza politica. Montichiari e Leno sono due Comuni strategici e la Lega Nord sta giocando un ruolo da protagonista nella campagna elettorale. Questi due incontri pubblici saranno importanti momenti di confronto con i cittadini in vista di una tornata elettorale che deve rappresentare la svolta per il nostro movimento. Due ottimi candidati sindaci: a Leno Fabio Losio e a Montichiari Elena Zanola” ha dichiarato il segretario provinciale Paolo Formentini.