LUMEZZANE – Emmebi 70 Classic, Pasotti-Prandelli vince il trofeo Gnutti Cirillo

0

Primo appuntamento, nelle scorse settimane, per il campionato sociale del Club Emmebi 70 Classic di Lumezzane con il “1° Trofeo Gnutti Cirillo” che ha visto la partecipazione di 40 vetture. La partenza, dalla prestigiosa location del Museo Mille Miglia, un bel percorso, studiato attentamente dai giovani del club e la disputa di alcune prove di abilità hanno “condito” una giornata dove il sole ha accompagnato i partecipanti per tutto il percorso.

Prandelli Pasotti Emmebi 70Chiusura con le premiazioni, come di consueto. Diverse le classifiche previste: quella sociale è stata vinta da Emanuele Peli, navigato dal papà, con una Innocenti Mini Cooper. L’assoluta da Ezio Sala che ha confermato l’ottimo inizio di stagione avuto in gare di importanza nazionale, navigato dal figlio Enrico Sala, con la Fiat 1100 TV. Il trofeo è andato a Giovanni Prandelli e Loretta Pasotti, coppia in macchina e nella vita, con una bella Mercedes.

La partecipazione gratuita ad una gara Aci-Csai è andata a Raffaele Rossetti, navigato dalla moglie Maria Grazia Bertoli. Gli stessi hanno vinto anche la prova unica senza utilizzo di strumentazione elettronica. Infine, la femminile è andata a Cristina Zola e Nadia Piccinelli, anche quarte assolute.

“Abbiamo raccolto la soddisfazione di tutti gli equipaggi per la manifestazione nel suo complesso – dice Roberto Danesi, presidente del club – anche la più che positiva soddisfazione di Giuliano e Giordano Gnutti, titolari della Gnutti Cirillo-Tiemme, che hanno con piacere confermato la loro disponibilità per la sponsorizzazione di un evento importante che intenderemmo organizzare nel 2015”.