MONTICELLI BRUSATI – Proseguono le ricerche di Roberto Bracchi: scomparso dallo scorso novembre

0

Roberto Bracchi, 52 anni di Monticelli, è scomparso lo scorso novembre.
L’ultimo suo avvistamento risale alle 9.30 di venerdì 15 novembre 2013, quando ha lasciato la sua gelateria per andare a Rovato, dove però non è mai arrivato.
L’unico indizio è il ritrovamento della sua automobile la notte in cui è scomparso, avvenuta in una piazzola di sosta sulla Sp 19, nella notte tra venerdì e sabato.27152992_monticelli-brusati-scomparso-roberto-bracchi-titolare-del-bar-gelateria-il-giardino-0
A bordo della vettura è stato ritrovato il suo cellulare, spento, il volante e i tappetini sono stati trovati sporchi di fango.
Tra oggi e domani tra Rodengo e Passirano avranno luogo le ricerche dell’uomo, condotte dal Corpo forestale, dalla Protezione Civile, dalla compagnia dei carabinieri di Gardone V.T., e dal Gruppo Cinofilo Argo di Paderno.
I fratelli del 52enne, Vittorio e Paolo, hanno dichiarato: “Vogliamo che venga fatta luce sulla vicenda…Vogliamo che non si spenga l’attenzione attorno alla vicenda che ha coinvolto nostro fratello. Dopo tanti mesi siamo al punto di partenza: non sappiamo nulla”.

La magistratura ha aperto un’inchiesta, ha aggiunto all’allontanamento volontario l’ipotesi di omicidio.