LONATO – Torna Lonato 01, la 10 Km più veloce del Garda, tutti vanno di corsa

0

Torna l’appuntamento con Lonato 01, la 10 Km più veloce del Garda organizzata dall’Associazione Enjoy Your Run, in collaborazione con Atletica Lonato, Rosa e Associati ed il Comune di Lonato del Garda.

003

La terza edizione si disputerà Sabato 07 Giugno, con partenza da piazza Martiri della Libertà. Molte le novità, che partono dall’inserimento, a fianco dell’ormai classica gara 10 km competitiva (in calendario FIDAL e cronometraggio ufficiale a cura di TDS), di una 10km non competitiva e di un ristoro pre-gara. Si ricordano, tra i vari servizi, l’assistenza medica e tecnica, l’assicurazione per i partecipanti, il deposito borse, il servizio docce al termine della manifestazione, i ristori lungo il percorso (al Km 3,5 ed al Km 6,5) ed il pacco gara.

Il pacco gara competitivo 2014 comprende una miniborsa adidas, la medaglia dell’evento, un gadget tecnico, una bottiglia 0,5 litri di acqua, una bevanda isotonica da 0,5 litri, una barretta energetica, prodotti dolciari e alimentari. Ci sarà un riconoscimento anche per tutti i partecipanti della corsa non-competitiva, cui sarà consegnato un pacco gara “ridotto” con prodotti alimentari.

Anche quest’anno il primo premio assoluto maschile e femminile sarà il pettorale per correre la maratona di New York, mentre le società con più iscritti riceveranno incentivi economici.

E’ possibile iscriversi direttamente sul sito www.enternow.it, oppure mezzo mail e fax seguendo le istruzioni riportate sul sito www.lonato10km.it.

Come le precedenti edizioni sarà possibile effettuare le iscrizioni anche il giorno della gara (sino alle 18.30) direttamente in loco, presso il Village LONATO 10KM.