SONDRIO – Mercato elettronico PA, incontro in Confartigianato

0

Venerdì 23 maggio alle ore 14, nella sala “A. Succetti” della Confartigianato di Sondrio, in Largo dell’Artigianato 1, si terrà il seminario per la presentazione e l’approfondimento del MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, “Un obbligo per le Amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti”.

Mercato elettronico PAIl MEPA è il mercato virtuale per gli acquisti della P.A., realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del programma di razionalizzazione degli acquisti con lo scopo di garantire l’acquisto di beni e servizi di qualità, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità a vantaggio delle amministrazioni e dei fornitori.

Il seminario vedrà la presenza di Anna Vidoni, dell’area Strategie eProcurement di Consip, che illustrerà le caratteristiche, i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico e le grandi opportunità per le imprese. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Per informazioni e registrazioni si può contattare l’Ufficio Categorie e Mercato (Alberto Romagna Laini) allo 0342.514343 e via mail.