BRENO – Speciale Elezioni Amministrative 2014 con Bim e Comunità montana

0

Questa l’iniziativa del Servizio Innovazione del Consorzio BIM e della Comunità Montana di Valle Camonica per informare i cittadini sui candidati Sindaci e sulle liste che si confronteranno il 25 maggio 2014 per il rinnovo di 31 Consigli Comunali.

Massimo Chiesa, consigliere di amministrazione del Consorzio BIM e Gabriele Prandini, assessore della Comunità Montana, ricordano che sono disponibili on line dati e informazioni sui Comuni chiamati al voto amministrativo, sui candidati Sindaco e sulle liste in competizione, all’indirizzo www.voli.bs.it/elezioni.

vallecamonica-breno-3Tutti i candidati Sindaci e le relative liste stanno inoltre fornendo informazioni sulla campagna elettorale, che vengono di volta in volta pubblicati sul web nella sezione “Appuntamenti”. Anche questa edizione dello Speciale Elezioni mette a disposizione, ad ogni candidato Sindaco, la possibilità di registrare o fornire un messaggio audio-video di circa 2 minuti.

I messaggi audio-video saranno pubblicati sul web da lunedì 19 maggio 2014. Il servizio di registrazione e pubblicazione dei messaggi audio-video è gratuito e usufruibile da tutti i candidati Sindaco e dalle relative liste, che possono contattare il Servizio Assistenza di VOLI per fissare appuntamenti o per trasmettere documentazione e materiale audio-video (assistenza@voli.bs.it – tel. mob. 334-1124164 – fax 0364-436407 gestito a Ceto da CSC Società Cooperativa Sociale.

I candidati e le liste possono trasmettere documentazione e materiale audio-video al Servizio Assistenza di VOLI Vallecamonica On LIne gestito a Ceto da CSC Società Cooperativa Sociale (assistenza@voli.bs.it – tel. 0364.436408 – mob. 334.1124164 – fax 0364.436407).

Le attività dello speciale elezioni amministrative 2014 prevedranno poi la pubblicazione dei risultati dello scrutinio elettorale pressoché in tempo reale, sezione dopo sezione, nella giornata di lunedì 26 maggio, grazie alla stretta collaborazione con gli uffici elettorali dei Comuni. Ciò consentirà l’immediata visualizzazione dei nuovi Consigli Comunali, sia in forma provvisoria, sulla base dei risultati di almeno una sezione, sia in forma definitiva, una volta terminato lo spoglio di tutti i seggi.