NEW YORK – Jay-Z: che hai detto a Solange?

0

Ieri mattina il sito TMZ ha reso noto un video preso da una telecamera di sorveglianza in un ascensore: pochi minuti, ma tante botte. Quelle di Solange Knowles, sorella di Beyoncé, al cognato Jay-Z:

(Fonte: TMZ/YouTube)

La scena è semplice: il rapper, la moglie Beyoncé, la cognata Solange e (quella che sembra essere) una guardia del corpo entrano in ascensore. E in un attimo si scatena la rabbia di Solange, che, fisicamente e ferocemente, attacca Jay-Z. Il rapper non si scompone, tenta solo di difendersi parando i colpi. E il bodyguard cerca di contenere la rabbia della ragazza.

Per ora poco si sa riguardo alla questione. Semplicemente, la fonte di TMZ dichiara che il fatto risale alla serata del Gala del MET a New York, esattamente nell’after party dello Standard Hotel di New York. Le ragioni non sono note, e gli interessati sembrano voler tacere. Un’altra fonte, stavolta di US Weekly, dichiara (non aggiungendo nulla di effettivamente nuovo) che Solange è scoppiata per qualcosa che Jay-Z avrebbe detto, e che lei avrebbe interpretato nel modo sbagliato.

Ora, alla luce della rissa, i fan di Beyoncé si chiedono se il post di qualche giorno fa pubblicato dalla cantante su Instagram sia un velato commento al comportamento della sorella: l’immagine citava una preghiera a Dio, riguardante la benedizione delle proprie relazioni. “Aiutami a scegliere saggiamente le mie amicizie (…) e ad allontanarmi da chiunque abbia una cattiva influenza su di me”.

Sta di fatto che ora l’hashtag #WhatJayZSaidToSolange sta spopolando. E l’ironia del web si sta rivelando sopraffina:

whatjayzsaidtosolange