LUMEZZANE – In occasione della festa Gran Galà di Miss Mamma all’Arcadia

0

Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

Le 6 vincitrici di selezione al Centro Arcadia di Lumezzane
Le 6 vincitrici di selezione al Centro Arcadia di Lumezzane

Lo scorso fine settimana, in occasione della festa della mamma, all’area spettacoli del Centro “Arcadia” di Lumezzane (Brescia), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, AR NaturalBio, Alpha Medical Group, Elly calze e collant, gioielli Pensieri Felici, Lucaffè e Centrale del latte di Brescia, si è svolto il Gran Galà di “Miss Mamma Italiana” con protagoniste 40 tra le mamme, provenienti da tutta la Lombardia e dalle Regioni limitrofe, vincitrici delle Finali Nazionali degli anni scorsi e le mamme vincitrici delle varie selezioni del nord Italia del concorso e attualmente pre finaliste nazionali.

In occasione del pomeriggio di festa, si è svolta anche una selezione valida per l’anno 2014 del Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane, le mamme partecipanti, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana AR NaturalBio” ANTONELLA ALTAFIN, 45 anni, impiegata, di Limbiate (MB), mamma di Andrea e Massimo di 14 e 10 anni. Antonella è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi azzurri.

Altre le mamme premiate, che insieme a Antonella Altafin, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2014” in programma a Gatteo Mare – Riviera Romagnola dal 26 al 29 giugno 2014:
◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” MARTA KOCYK, 29 anni, receptionist, di origini polacche, residente a Milano, mamma di Cristian e Noemi di 11 e 9 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” GIUSEPPINA LA ROSA, 32 anni, collaboratrice scolastica, di Brescia, mamma di Claudio di 9 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” LAURA BERARDI, 44 anni, manager, di Carpenedolo (BS), mamma di Federico di 17 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” TIZIANA PACI, 42 anni, commerciante di Passirano (BS), mamma di Veronica di 17 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria, con relativo accesso alle Pre Finali in programma a San Mauro Mare – Riviera Romagnola dal 23 al 25 maggio 2014, è andata a EMMA ELEONORA MONTINI, 52 anni, casalinga, di Bovezzo (BS), mamma di Alex, Jennifer e Nicole di 27, 25 e 9 anni.

Madrine dell’evento Michela Gravina e Sonia Biasotti, entrambe di Concesio (BS) e vincitrici alla Finale Nazionale dello scorso anno delle fasce “Miss Mamma Italiana Simpatia 2013” e “Miss Mamma Italiana Sprint 2013”.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia che colpisce 3 milioni di donne italiane.

La prossima selezione sarà a Concesio in via Rodolfo, davanti alla gelateria Slip Slap sabato 7 giugno.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.