BAGNOLO MELLA – Giro di vite nel traffico di stupefacenti, un altro arresto

0

I carabinieri di Bagnolo Mella hanno deciso di stringere sulla criminalità e soprattutto sullo spaccio di stupefacenti. Infatti nei giorni scorsi una pattuglia nel corso di un servizio perlustrativo ha intercettato e fermato un uomo di 44 anni trovato in possesso di 4 grammi di cocaina.

Carabinieri normalL’uomo, un disoccupato residente a Brescia è stato fermato lungo la via Brescia del comune di Flero e dopo una perquisizione della sua abitazione sono stari rinvenuti dai Carabinieri ulteriori 15 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione, sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, chiarissimi segni della sua attività di spaccio.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto  e  il Tribunale di Brescia lo ha condannato alla pena di un anno di reclusione e di 1.600,00 euro di multa.

“L’arresto di M.M.( sono queste le iniziali del 44enne) – hanno commentati i carabinieri – è il risultato di una intensa attività di prevenzione e repressione messa in campo dalla Stazione Carabinieri di Bagnolo Mella che nell’ultima settimana, ha consentito di trarre in arresto due soggetti responsabili di due distinti furti in danno di abitazioni, nonché al deferimento in stato di libertà di altri tre soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente cocaina, hashish ed ecstasy”: