LUMEZZANE – “Summer Festival” con Ylenia di Radio 105 e Dj Trevaini

0

Venerdì 16 maggio a Lumezzane ci sarà la 13a edizione del “Summer Festival” del G.A.I.M. (Giovani Amici in Missione) che si svolge a Piatucco, nella zona delle piscine. Quest’anno l’organizzazione ha invitato come ospite d’eccezione Ylenia di Radio 105. Nella sua carriera si ricordano le esibizioni con artisti quali Michael Jackson, Jovanotti e Spagna. Non mancano anche le apparizioni in tv a
Colorado Cafè, Italia 1, Mitch e Squalo, I like 105, i Like tv,mentre in radio conduce il programma “Leone d’Ylenia” con Leone di Lernia fino a raggiungere l’incarico ufficiale di radio 105 con il programma “105 Non Stop”.

Ylenia di Radio 105
Ylenia di Radio 105

L’affermata conduttrice radiofonica sarà protagonista nello spettacolo del deejay bresciano Yanos Trevaini col quale già da qualche anno collabora nei suoi eventi. Professore di musica, dj e produttore, Yanos Trevaini dopo le esperienze con artisti italiani quali Adriano Celentano, Fiordaliso, Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Marco Predolin e i ragazzi dello Zoo di Radio 105 si è spinto oltre i confini italiani, partecipando ad eventi in America latina, Africa, Europa ed Egitto raggiungendo così su Facebook più di 500 mila like.

Lo show, che prevede musica commerciale e afro, inizierà alle ore 22. Oltre alla partecipazione della cubista moldava Dumy Trica, durante la serata si esibirà uno dei migliori congueri Italiani, il percussionista Samoel Scotton. L’associazione valgobbina ha messo a disposizione uno stand al coperto con gastronomia. Per informazioni si può visitare il sito internet e le pagine Facebook di Yanos TrevainiG.A.I.M.