BRESCIA – Roberta Pompa canta per ANT

0

Domenica 11 maggio alle ore 17, in occasione della rassegna “Uno spettacolo di domenica”, la cantante bresciana Roberta Pompa si esibirà al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e lo farà a favore della Fondazione ANT. Roberta conferma ancora una volta la propria vicinanza alla realtà non profit attiva nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore: più volte ne è stata testimonial e di recente ha fatto parte del cast di Donne in cANTo, evento per ANT tenutosi il 30 aprile.

xfactor-2013-roberta_pompaProtagonista dell’edizione 2013 di XFactor, Roberta Pompa proporrà alcuni brani di repertorio e il nuovo singolo – tratto del cd “Favola Imperfetta” in uscita il 24 maggio – “Stringimi”, presentato in anteprima in diretta su Radio Italia in occasione di Donne in cANTo. La canzone, scritta da Fabio Campedelli e Stefano Paviani, presenta sonorità pop-internazionali con innesti di sound elettronico che danno al brano una forte energia e carica emotiva.

A seguire vi sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria della Buona Vita, promossa per raccogliere fondi a sostegno delle attività sanitarie che ANT svolge a Brescia. Sono 15 i premi in palio, in gran parte gentilmente donati dai negozi interni al Freccia Rossa.