BRESCIA – Elezioni comunali, in provincia spazio anche a Fiamma Tricolore

0

La segreteria provinciale della Fiamma Tricolore Movimento Sociale di Brescia comunica con “orgoglio e soddisfazione una serie di risultati notevoli sia per qualità che per quantità ottenuti sul territorio della provincia di Brescia in vista delle imminenti elezioni del 25 maggio. Sono infatti tre le liste tricolori – dice Gianluca Bonazzi, segretario provinciale e coordinatore regionale del partito – che si riconoscono nell’area comune a quella del nostro partito e nelle quali il nostro movimento si sta distinguendo per una presenza forte e determinante.

Movimento socialeIn particolare in due di queste (Vestone e Capovalle) c’è anche la presenza di un candidato sindaco che si riconosce nei nostri programmi, oltre a otto candidati consiglieri comunali in altrettante liste civiche di area di centro destra che sono nostri militanti e si presentano per l’appuntamento elettorale nei Comuni di Leno, Castenedolo, Cizzago, Bassano Bresciano, Calcinato, Gardone Riviera, Gargnano e Salò.

Non manca, inoltre, il nostro totale appoggio ai camerati di Forza Nuova presenti con una loro lista idenditaria nel Comune di Lumezzane, grazie anche ad un accordo a livello nazionale che saremo pronti a trasformare presto in un ulteriore avvicinamento. Forti di tutto questo e convinti della bontà dei nostri programmi e dei buoni risultati che potremo raggiungere – continua Bonazzi – invitiamo tutti coloro che si riconoscono nei valori e negli ideali della nostra forza politica a far convergere i propri voti e le proprie preferenze verso le liste che abbiamo appena ricordato.

Un risultato apprezzabile in questa tornata elettorale ci potrà dare infatti la possibilità di incidere in futuro ancora di più nella vita politico-amministrativa della nostra provincia, allargando al tempo stesso il consenso in un momento critico per tutto il nostro Paese, nel quale colonne come unione, coerenza e lavoro possono offrire un fondamentale salto di qualità”.