BRESCIA – Beppe Grillo a Brescia per il tour delle elezioni europee

0

Il Movimento 5 Stelle di Brescia ha il piacere di presentare  Beppe Grillo #vinciamonoitour lunedì 12 maggio 2014 dalle ore 19 – Piazza Paolo VI°.

beppe-grilloIL TOUR
Dopo il tutto esaurito nei palazzetti, Beppe Grillo torna nelle piazze di circa 20 capoluoghi italiani per sostenere la partecipazione del MoVimento 5 Stelle alle Elezioni Europee. Nello stesso periodo anche 27 portavoce in parlamento e in consiglio regionale stanno riempiendo le piazze ben 90 comuni della Lombardia perconfrontarsi con i cittadini spiegando loro il programma che il M5S intende portare in Europa e le motivazioni che sostengono le proposte elaborate dal M5S. Il tour si concluderà il 23 maggio a Roma.

PROGRAMMA
Dalle ore 18.30 saranno attivi i gazebo per incontrare attivisti e i candidati delle amministrative dai Comuni di Bedizzole, Calcinato, Gambara, Gardone V.T., Ghedi, Lumezzane, Montichiari, Orzinuovi, Padenghe, Sarezzo, Sirmione. Sarà possibile offrire contributi volontari alla campagna del M5S, portare idee e suggerimenti. Dalle ore 19 ci saranno musica e spettacolo con Dellino Farmer (biorap), Lil Klips (beatbox), ElettroNico from START to MOVE (dj, producer e dancer). Di seguito alcuni interventi di nostri portavoce nelle istituzioni e candidati. Alle 21 è atteso l’arrivo di Beppe Grillo, con il consueto camper.

ORGANIZZAZIONE
Sotto il palco vi sarà un’area riservata agli ospiti disabili e ci sarà una traduttrice del linguaggio dei segni sul palco per i non udenti.
L’evento si terrà con qualsiasi condizione meteo.