500 biglietti gratuiti per Brescia-Modena a chi ha Gioventù Card

0

Il Brescia Calcio e l’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili della Provincia di Brescia comunicano di aver raggiunto un accordo per la partita contro il Modena del 13 maggio allo stadio Rigamonti.

Il Brescia Calcio mette a disposizione di tutti i possessori di Gioventù Card 500 biglietti gratuiti del settore gradinata per la partita di martedì 13 maggio alle ore 20.30.

110605Brescia_CalcioLa Gioventù Card è una card gratuita riservata ai giovani dai 18 ai 35 anni residenti nella nostra provincia o iscritti presso le università bresciane ma residenti fuori provincia. La card ha l’obiettivo di favorire l’accesso dei giovani a cultura, sport, spettacolo, turismo e molto altro fruendo di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali, negozi, musei, teatri e cinema ed in occasione di eventi sportivi. Per ottenere la Gioventù Card è sufficiente seguire le istruzioni riportate sul sito www.gioventucard.it, scaricare l’apposita applicazione per smartphone android o iphone, telefonare al numero 0303748587 o recarsi in orario d’ufficio presso la sede dell’Assessorato ai Giovani in Via Musei 29 a Brescia.

“La Gioventù Card dimostra ancora una volta – ha dichiarato l’assessore ai Giovani e politiche Giovanili Fabio Mandelli – di essere una card attiva e propositiva sul nostro territorio cercando sempre nuove occasioni di risparmio per i nostri giovani. Ringrazio il Presidente Corioni per la sensibilità dimostrata e per la collaborazione che si è ormai consolidata con gli Assessorati allo Sport e ai Giovani dell’ente Provinciale.”

Per il ritiro del biglietto gratuito basterà presentarsi con la Gioventù Card ed un documento di riconoscimento presso gli uffici dell’Assessorato provinciale allo Sport e Giovani in via Musei 29 a Brescia entro le ore 14.30 di lunedì 12 maggio (gli uffici saranno aperti dalle ore 9.30 alle ore 16.30).